Assistenza WordPress online

Home | Assistenza WordPress online

 

Se hai bisogno di assistenza WordPress per il tuo blog o il sito web la puoi ricevere da subito online. Marcello Moresco ti offre, infatti, un intervento immediato a partire da 35,00 Euro e naturalmente l'analisi tecnica del sito WordPress per decidere poi come migliorare il tuo progetto online! È proprio con l'assistenza WordPress che risolverai il tuo problema WordPress.

È proprio con un intervento mirato di assistenza WordPress che Marcello Moresco, Esperto WordPress a Milano e online ti da la possibilità di avere il blog o il sito web privo di errori e sempre aggiornato. Se vuoi richiedere assisenza WordPress compila il form dedicato, avra certamente una risposta in tempi brevi. Voglio ricordarti che se usi WordPress ma non sai come fare per realizzare quello che vuoi, Marcello Moresco ti può offrire anche tutta la formazione necessaria dedicata e individuale.


Spesso e volentieri, risolvere un problema su WordPress implica una grande perdita di tempo e, se nn si fa attenzione, anche il pericolo di rovinare il lavoro già fatto, causando malfunzionamenti a WordPress, al blog o al sito stesso. Se il sito ha un problema, quindi, è solo con un'intervento di assistenza WordPress mirato che è possibile risolverlo.

ESPERTO WORDPRESS


L'esperto WordPress Marcello Moresco offre, infatti, ai professionisti e alle aziende assistenza WordPress per il proprio sito Internet o eCommerce. Basta compilare il modulo sottostante indicando il problema WordPress per essere subito contattati da Marcello Moresco che interverrà risolvendo il problema in tempi molto rapidi e in modo definitivo. Il 1° intervento ha un costo di soli 35,00 Euro e ti da diritto da subito ad una consulenza telefonica dedicata e gratuita di 30 minuti.


Assistenza WordPress

Desidero ricevere assistenza WordPress online

A parire da 35,00 Euro

Assistenza WordPress

Compilando il form per la richiesta di assistenza WordPress avrai diritto ad un intervento risolutivo del tuo problema WordPress o WooCommerce. Compila in dettaglio il modulo di richiesta indicando nell'oggetto il motivo della tua richiesta di intervento per consentire al tuo consulnte WordPress Marcello Moresco di trovare subito la migliore soluzione.


Alcuni esempi di assistenza

Se hai iniziato ad usare WordPress da qualche tempo, fore hai capito che le cose non sono così semplici come avresti immaginato e, molto probabilmente, hai incotrato anche tu uno di questi problemi risolvibili con assistenza WordPress:

  • Errore 503: l'accesso al sito WordPress è bloccato
  • Il sito WordPress è lento: la navigazione non è più fluida come lo era qualche minuto prima
  • Sito bloccato: per altri motivi che non dipendo dall'errore 503
  • Errori di PHP e malfunzionamenti generici: ricevi degli avvisi strani (alert) all'interno della dashboard
  • Non riesci ad aggiornate plugin e tema: i permessi dei file vanno ripristinati
  • Problemi: dovuti all'aggiornamento di WordPress: dopo l'ultimo aggiornamento hai dei problemi
  • Ripristino di file corrotti: possiamo ripristinare i file anche senza backup
  • Recupero file da installazione corrotta: hai subito un'intrusione che ha danneggiato alcuni file
  • Migrazione del sito web: non sei in grado di trasportare il sito su un altro provider

Assistenza WordPress e aggiornamenti

Se hai la necessità di ricevere assistenza WordPress per gestire e mantenere nel tempo il tuo sito WordPress o eCommerce sempre aggiornato e funzionale, WMarcello Moresco ti offre un programma di assistenza WordPress mensile e annuale che coprirà tutti gli aggiornamenti del  tuo sito web. A partire da 25,00 Euro al mese, il sito sarà sempre aggiornato e  potrai così essere sicuro che sia sempre online e rimanere al passo con i tempi, mantenendo inalterate nel tempo tutte le sue funzionalità.


Corso WordPress avanzato

Non sai ancora usare bene WordPress ma vuoi realizzare il tuo 1° sito web o hai un sito già online che devi gestire e non sai come fare? Il Corso WordPress avanzato di Marcello Moresco è un Corso WordPress online e individuale di 12 ore, che ti consentirà sicuramente di imparare WordPress e conoscerne tutti i suoi segreti.

Con il Corso WordPress online imparerai da subito ad installare correttamente WordPress, installare e usare il tema BeTheme che ti verrà inviato appena sottoscriverai la tua partecipazione al corso e gestire da subito il tuo hosting provider. Marcello Moresco ti aiuterà, inoltre, a realizzare il tuo sito web insegnandoti tutto quello che serve per realizzare un sito web e gestirlo nel tempo. Con il Corso WordPress completo su SKYPE lavorerai assieme all'esperto con la tua scrivania condivisa.

LO VOGLIO

Esperto WordPress