Sito One Page WordPress

Home | Sito One Page WordPress

 

Un sito WordPress One Page ha molteplici vantaggi. Se navighi la home page di questo sito web, puoi immaginare come potrebbe essere anche il tuo sito One page. Marcello Moresco può realizzare il tuo nuovo sito WordPress ad un prezzo davvero competitivo. Continua a leggere!

U n sito One Page (one page) è un sito WordPress progettato per avere tutti i contenuti su una singola pagina ed essere navigato dal dispositivo mobile con un semplice "scrolling" verticale. La home page di un sito monopagina contiene tutte le informazioni aziendali e un modulo per il contatto immediato. Ciò non vieta però di aggiungere successive pagine di approfondimento e naturalmente un blog. Navigazione accattivante, facile e molto intuitiva per chi legge in mobilità e vuole avere subito le informazioni giuste a portata di click. Un sito One page ha costi di realizzazione inferiori di un sito vetrina tradizionale, ma è ugualmente efficace e favorisce il contatto immediato e la conversione di nuovi utenti in clienti.


Le caratteristiche di un sito monopagina sono:

  • Bello e accattivante: la grafica deve essere moderna
  • Di semplice navigazione: la pagina deve essere molto intuitiva
  • Contenere tutte le informazioni: il sito monopagina deve dare tutte le informazioni
  • Rendere immediata la tua comunicazione: il messaggio deve essere chiaro
  • Permetterti di interagire con i Social Network: collegamenti social
  • Orientarti a ulteriori informazioni: deve contenere "call to action" ad informazioni aggiuntive
  • Veloce: caricamento e navigazione devono essere velocissimi

Sito One Page WordPress: tutti i vantaggi

Il tuo sito web One Page WordPress sarà parte della tua nuova immagine ditale (Digital Brand Identity). Hai già un logo? Hai pensato come scegliere il colore migliore, il carattere o l’abbinamento giusto tra loro per avere più successo e un maggiore tasso di conversione e soddisfazione dei tuoi utenti essendo facilmente memorizzabile? Inoltre, farti trovare sul web con buoni contenuti e un’ottima indicizzazione sono regole oggi indispensabili. Con il tuo nuovo sito web di una pagina e in agggiunta una sezione dedicata a blog/news, ricca di articoli di approfondimento e offerte, avrai così la possibilità di scegliere le keyword strutturate e più efficaci (Long Tail Keyword) per avere la migliore esposizione sui motori di ricerca.


Assistenza WordPress

Desidero ricevere un preventivo

a parire da 350,00 Euro


Per queste ragioni e per tanti altri motivi, che naturalmente riguardano anche la giusta comunicazione che un sito WordPress deve avere, ti invito a dare uno sguardo al mio portfolio online, fatto di tanti siti web WordPress e siti monopagina realizzati negli ultimi anni. Puoi anche navigare il mio sito aziendale e scoprire altri servizi! Puoi contattarmi subito per ricevere tutta l'assistenza WordPress o la consulenza WordPress se hai bisogno subito di un sito one page.

Esperto WordPress